Gardini: “City Group? I tifosi devono stare tranquilli, il Palermo non è…”

0

Il Direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini, ha parlato ai microfoni del Tgr Sicilia, tranquillizzando i supporters rosanero su alcuni aspetti. “Se arriverà un ‘nuovo Dybala’ a Palermo ce lo porteranno via? i tifosi devono stare tranquilli – ha dichiarato -. Il City Group è un soggetto che vuole aiutare il Palermo a crescere e non la considera affatto una società satellite o di secondo piano”.

Sul ritiro di Manchester, il Dirigente si è così espresso: “Un’esperienza nuova, molto importante, che ci porta a capire come si può fare calcio in una maniera diversa da quella che si è abituati a vedere in Italia, abbiamo molto da imparare da un gruppo come quello del City.

LEGGI ANCHE: Palermo-Sudtirol, infortunio per un titolare della squadra di Bisoli

corini

Un altro tema che tiene banco, inoltre, soprattutto dopo avere visto le potenzialità del club inglese, è quello delle strutture. “Innanzitutto proseguendo il progetto del presidente Mirri entro metà ottobre cominceremo i lavori a Torretta – ha rassicurato Gardini -. Poi si andranno a valutare altre possibili implementazioni, perché senza infrastrutture non è possibile fare calcio.”

Foto copertina – Tgr Sicilia

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui