Mirri: ”Ecco come ho conosciuto Gardini…”

0

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è stato intervistato da “Il Corriere dello Sport” in merito alla trattativa con il City Group per l’acquisto del club. “Palermo è una grande opportunità – ammette Mirri -. Sono andato in giro a raccontarla. Il City Group è la migliore società produttrice di calcio al mondo”.

mirri baldini castagnini dimissioni

LEGGI ANCHE: Esclusiva RNL, Castagnini: “Fatto male a fidarmi di qualcuno. Mirri? Ha pensato agli affari suoi…”

Mirri racconta di aver conosciuto l’attuale dg, Giovanni Gardini, su altri tavoli, grazie alla propria esperienza nel mondo della pubblicità. Michele Centenaro, collega di Soriano nell’associazione dei club europei, conosceva a sua volta Giovanni.

Nel dicembre del 2021 il City Group ha deciso di investire in Italia e Gardini ha indicato il Palermo.

I RETROSCENA DIETRO IL CENTRO SPORTIVO

“Primo incontro l’8 marzo, firma all’inizio di luglio. Noi avevamo già impostato la realizzazione del centro sportivo, scelto e pagato parzialmente il terreno a Torretta, ottenuto i permessi. E allora Soriano è partito subito con l’investimento da sei milioni. Anzi, cinque più Iva. Progetta lo studio Mazzarella. Abbiamo studiato il centro sportivo del Leeds e quello della Lazio, dove Lotito ci ha cortesemente ospitati per due giorni. Avremo due campi in erba naturale e un terzo sintetico. Non sarà gigantesco, ma all’avanguardia”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui