Voci da Manchester, parla Pigliacelli: ”Mai visto un impianto così, la nostra guida?…”

0

Mai visto un impianto così”. Queste le prime parole di Mirko Pigliacelli, intervistato da ”Il Giornale di Sicilia” in occasione del primo giorno di ritiro del Palermo nel Campus del Manchester City.

pigliacelli

LEGGI ANCHE:

Benedetto Giardina riporta le emozioni del portiere rosanero, che ammette – nonostante aver trascorso diversi anni fuori dall’Italia e in giro per l’Europa – di essere stupito dal valore delle strutture del City: “Qui è qualcosa fuori dal comune. Ci sono campi ovunque, strutture perfette. Siamo in casa di una delle due o tre squadre più forti al mondo, d’altronde”.

Il portiere rosanero racconta che la struttura è gigantesca e rischi di perderti se cominci a girare, per questo motivo, a fare gli onori di casa è stato il centrocampista Claudio Gomes: ”Lui è di casa”.

Tanta voglia di riscattarsi e fare bene in questo campionato di Serie B: “Il mister è carico lo è stato fin dal primo giorno ed ha un’esperienza incredibile. Uno come lui può solo essere d’aiuto. La squadra? E’ un bel gruppo. C’è la consapevolezza che siamo tutti utili, non si può certamente scendere tutti in  campo, ma ognuno di noi dà il 101 per cento” – chiude Mirko Pigliacelli.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui