Palermo, Corini ritrova ben tre giocatori

0

Il Palermo si prepara a partire alla volta di Manchester per il mini-ritiro durante la sosta. Ovviamente dopo il rendimento delle prime sei giornate di campionato di Serie B, la settimana assume un significato particolare. Eugenio Corini dovrà lavorare ancora sulla testa dei suoi ragazzi, analizzare gli errori commessi e trovare una soluzione in tempi brevi, per evitare ripercussioni sul campionato. Saranno giorni di lavoro molto intenso, dato che i rosanero sono chiamati a programmare il futuro ed il riscatto in campionato contro il Sudtirol

palermo

LEGGI ANCHE: VIDEO – Brunori: “In casa siamo fastidiosi, in trasferta…”

Per l’occasione Corini recupera Broh e Devetak prima della partenza per Manchester. Parte anche Valente, che ha dato segnali di miglioramento. 

Broh torna dopo aver saltato le ultime tre partite di campionato con Reggina, Genoa e Frosinone per una distrazione muscolare al bicipite femorale destro. Devetak, invece, non ha mai giocato a causa di una distrazione al soleo sinistro rimediata in allenamento. Valente, invece, ha lasciato anzitempo l’allenamento in vista del Frosinone a causa di una noia muscolare.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui