Frosinone-Palermo: le probabili formazioni tra conferme e forfait

0

Poche ore e sarà Frosinone-Palermo, gara valida per la sesta giornata di serie B. Il tecnico rosanero, Eugenio Corini, potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea AccardiMladen Devetak e Jérémie Broh. Il difensore palermitano sta smaltendo i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Devetak e Broh, invece, sarebbero già guariti dall’infortunio ed hanno iniziato la riatletizzazione. Con molta probabilità rientreranno dopo la sosta. Attenzione anche a Nicola Valente che, nella giornata di ieri, ha lasciato anzitempo la seduta pomeridiana di allenamento a causa di una “noia muscolare”.

Fabio Grosso ed il Frosinone, invece, dovranno sicuramente fare a meno di Oyono e Rohden, alle prese con degli infortuni. Recuperato, in parte, Kone. Quest’ultimo ieri si è aggregato al resto del gruppo per l’allenamento mattutino in vista del match.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Palermo: allarme Valente, rischia il forfait

Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Mateju, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Segre, Stulac e Saric a centrocampo ed a giostrare dalle parti dei grifoni: Elia, Valente o Di Mariano e Brunori.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Marconi, Nedelcearu, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Di Mariano; Brunori.

LA RISPOSTA DI GROSSO

Grosso potrebbe partire schierando un 4-2-3-1 con Turati in porta, difesa a quattro con Sampirisi, Lucioni, Szyminski e Cotali. Boloca e Kone/Lulic a centrocampo ed a giostrare dalle parti dell’area rosanero: Ciervo/Insigne, Caso, Garritano e Moro/Mulattieri.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati, Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali, Boloca, Kone/Lulic, Ciervo/Insigne, Caso, Garritano, Moro/Mulattieri.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui