Frosinone, ecco chi può saltare il match contro il Palermo

0

Altro giro, altra corsa. Il Frosinone che affronterà il Palermo per la sesta gara del campionato di Serie B sarà ancora ricco di novità, in un senso e nell’altro. 

LEGGI ANCHE: Il Frosinone si prepara in vista del match contro il Palermo

Mister Grosso, infatti, dovrà ancora fare a meno degli infortunati Rohden e Oyono. Il primo è alle prese con una possibile lesione al muscolo vasto mediale. Il giocatore ha avvertito un fastidio al termine del riscaldamento, prima dell’inizio della gara di Cittadella, mentre stava calciando il pallone. Terapie anche per Oyono che, nella seduta di venerdì scorso ha accusato la frattura dello scafoide del piede destro. Per lui previsto un tempo di guarigione di circa un mese e mezzo.


Buone notizie, invece, per quanto riguarda Ben Kone. Il caciatore potrebbe infatti tornare nella formazione chiamata a superare l’ostacolo rosanero. Nella seduta di ieri pomeriggio, il centrocampista ivoriano ha lavorato in gruppo parzialmente, e questo fa presupporre che stamane dovrebbe allenarsi in tutto e per tutto insieme ai suoi compagni di squadra.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui