Giammarva: “A Frosinone cambiò il destino del Palermo…”

0

Giovanni Giammarva, il noto commercialista, rimasto al comando del club rosanero per nove mesi, è stato intervistato da “Il Giornale di Sicilia” in merito alla finale dei playoff di Serie B del 2018 fra Frosinone e Palermo in cui “grazie ad una serie di escamotage di basso profilotrionfarono i giallazzurri. “Il Palermo non è fallito a Frosinone – ammette Giammarva – ma quella partita ha cambiato il destino”.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Palermo: non una rivalsa, ma un nuovo inizio

A Frosinone, il Palermo si vide sfuggire l’occasione per tornare in Serie A e, di riflesso, risollevarsi dal punto di vista economico”.

Giammarva, poi, racconta cosa si ricorda di quel particolare giorno del 2018: “I palloni in campo li abbiamo visti tutti, cosi come il rigore fischiato dall’arbitro e poi trasformato in punizione dal limite, dopo che i giocatori sono andati lì ad inveire violentemente. Ero lì e la partita è finita con l’invasione di campo da parte dei tifosi”.

Il noto commercialista ammette di ricordarsi anche di una particolare accoglienza che gli venne riservata dai tifosi avversari: “Tutti mi davano del mafioso, senza neanche sapere chi fossi. L’unico signore è stato Stirpe”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui