Palermo, Corini: “Splendida vittoria, il pubblico ci ha aiutato”

0

Post-partita di Palermo-Genoa, queste le parole di Corini: “Il risultato è una conseguenza di tutto. Abbiamo avuto ancheun pizzico di fortuna e dobbiamo ringraziare il pubblico che ha accompagnato la squadra soprattutto nei momenti di difficoltà. Poi siamo entrati in partita, abbiamo avuto le nostre azioni, abbiamo fatto un bel gol. Siamo un gruppo che deve lottare in maniera compatta verso il traguardo. Siamo contenti.”

“Abbiamo avuto un ottimo impatto sulla gara. Poi ci siamo inibiiti davanti al Genoa ma nel corso del match siamo riusciti ad entrare nel match con buona intensità. Ci stiamo prendendo qualche rischio, ma è stata una bella serata dopo una settimana di grande applicazione. È un campionato che dobbiamo affrontare tutti insieme, dobbiamo consolidarci in questa categoria. Battere una squadra come il Genoa è una risultato incredibile che ci dà fiducia, soprattutto dopo le due sconfitte.”

“Abbiamo avuto il controllo emotivo sul match. Il livello di attenzione è stato alto: abbiamo giocato con applicazione ed intensità, una partita che il pubblico avrà sicuramente apprezzato.”

“Fisicamente la squadra sta bene e le valutazioni per i cambi le effettuo tenendo in considerazione questo aspetto. Quando ho messo dentro Soleri è stato perchè sapevamo che avremmo potuto creare pericoli davanti la porta del Genoa.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui