Palermo, Corini ha ancora un regalo da scartare

0

Il nuovo Palermo va a caccia di punti contro il Genoa ma va soprattutto a caccia di se stesso e di una identità ancora tutta da costruire. Il nuovo corso Coriniano è iniziato ufficialmente a Reggio Calabria, con l’inserimento dei nuovi acquisti in un modulo nuovo di zecca e aderente al credo tattico del tecnico di Bagnolo Mella.
Ora – lo abbiamo detto e scritto in tutte le salse – occorre pazienza e tempo, due cose che nel calcio spesso sono materiale radioattivo ma che il pubblico e la piazza devono abituarsi a maneggiare per un po’.

Gomes

LEGGI ANCHE: Bonato (ex ds Sassuolo): “Il Palermo poteva fare di più in un reparto…”

Stasera ci aspettiamo ovviamente la replica tattica della formazione schierata al Granillo, ma nelle rotazioni di Corini ora c’è un nuovo uomo a cui tutti guardiamo con grande curiosità: quel Gomes che rappresenta il “cadeau” del City Group e che è arrivato come un regalo inatteso proprio dall’Academy dei Citizens.

Il pubblico è curioso e ha voglia di scartare questo regalo per vedere cosa contiene. Chissà che stasera non arrivi anche per lui il momento di esordire.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui