Palermo-Genoa: le probabili formazioni, Marconi titolare?

0

Pochi giorni e sarà Palermo-Genoa, gara valida per la quarta giornata di serie B. Il tecnico rosanero, Eugenio Corini, potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea AccardiMladen Devetak, Jérémie Broh e Davide Bettella. Il difensore palermitano sta smaltendo i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Devetak, invece, è alle prese con una distrazione al soleo sinistro rimediata ad inizio stagione, ma è quasi guarito. Discorso diverso per Bettella, espulso durante la partita contro la Reggina per doppia ammonizione.

Per Alexander Blessin ed il Genoa, invece, con molta probabilità salteranno nuovamente il match: Vodisek, Ilsanker e Sturaro. Oltre, ovviamente, all’islandese Gudmundsson, squalificato per ben tre giornate a causa di una frase ingiuriosa rivolta nei confronti del direttore di gara.

genoa

LEGGI ANCHE: Bovicelli (inviato Sky per il Genoa): “Ecco chi potrà sostituire Gudmundsson”

Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Mateju/Sala, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Segre, Stulac e Saric a centrocampo ed a giostrare dalle parti dei grifoni: Elia, Valente o Di Mariano e Brunori.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Marconi, Nedelcearu, Mateju/Sala; Segre, Stulac, Saric; Elia, Floriano, Di Mariano; Brunori.

LA RISPOSTA DI BLESSIN

Blessin potrebbe partire schierando un 4-2-2-2 o un 4-4-2 con Martinez in porta, difesa a quattro con Hefti, Bani, Dragusin e Pajac. Linea mediana con Jagiello, Frendrup, Badelj e Aramu/Portanova; in attacco, invece, Coda e Eduban.

GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Jagiello, Frendrup, Badelj, Gudmundsson; Coda, Ekuban.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui