Inzaghi: “Se non ci montiamo la testa saremo la guastafeste della serie B”

0

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo la netta vittoria per 3-0 contro il Palermo. “La partita sul 2-0 era finita e siamo rimasti in 10, ho avuto un pò di paura – ha dichiarato il tecnico amaranto -. La squadra è stata straordinaria, ma non dobbiamo montarci la testa, sappiamo le difficoltà, sappiamo che ci mancano allenamenti. Se non ci montiamo la testa diventeremo i guastafeste della B: un mese fa non sapevamo neanche se riuscivamo ad iscriverci

Mi sono arrabbiato – prosegue Inzaghi parlando dell’espulsione di Cionek -. Thiago è un giocatore importante, non doveva entrare in quel modo: ma sono cose che capitano. Ho cambiato Pierozzi perché era ammonito, poi c’era anche Di Chiara ammonito e potevamo avere difficoltà. Chi è entrato lo ha fatto con grande ferocia, ma sapendo che abbiamo poca benzina dobbiamo avere questo atteggiamento. Complimenti a tutti, con questo atteggiamento possiamo divertirci“.

reggina

LEGGI ANCHE: Corini: “Abbiamo pagato l’inesperienza, la Reggina ha meritato”

Su Menez: “Quando sono arrivato dovevo decidere chi tenere o meno. Lui non era in forma, l’ho messo 10 giorni a correre, poi ha iniziato ad allenarsi al meglio e ora si sta prendendo le soddisfazioni. Lui con la B non c’entra nulla e lo sa, sta diventando un leader tecnico della squadra. Voglio che continui così, soprattutto con la giusta voglia in allenamento“.

Ci siamo integrati bene, c’è molto affetto nei miei confronti – ha concluso il tecnico -. Ho portato il mio bambino sotto la curva. Io e il mio staff lavoriamo dalla mattina alla sera per dare il massimo a questi calciatori. Vedremo poi chi resterà sul carro quando le cose non andranno al meglio“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui