Reggina-Palermo, i bookmakers non si sbilanciano: le quote del match

0

Mancano ormai poche ore al calcio d’inizio di Reggina-Palermo, e anche chi vuole scommmetterci su sta facendo le proprie riflessioni sul possibile andamento del match tra amaranto e rosanero. La squadra di Inzaghi, dalla sua, ha il fattore campo. Un elemento che, anche stavolta, “incoraggia” anche i bookmakers a preferirla, seppur con margini risicati, per la vittoria finale.

Andando infatti ad esaminare nel dettaglio le quote del match, troviamo il segno “1” tra i 2.15 e i 2.20 in tutti i principali siti di gioco italiani. Una quota che sbilancia verso un livellamento generale i due restanti segni, il pareggio e la vittoria del Palermo. Tanto che giocare la X frutterebbe da 3.15 a 3.30 volte la posta, mentre puntare su un successo rosanero restituirebbe al giocatore da 3.30 a 3.40 volte l’importo giocato, ad eccezione di Planetwin 365, che quota 3.47 un eventuale Palermo corsaro a Reggio.

LEGGI ANCHE: Over, Under e “bandiera”: ufficiali le tre liste del Palermo 2022/2023

reggina-palermo

OVER/UNDER E GOAL/NO GOAL: LE QUOTE SU PALERMO-REGGINA

Passando invece agli altri due segni tradizionalmente più giocati, ovvero l’over/under 2.5 e il gg/ng, la demarcazione tra segni opposti da parte dei bookmakers su Reggina-Palermo appare più netta. I bookie, infatti, sono tutti pressapoco concordi nel ritenere che la partita del Granillo sarà particolarmente tirata, e difficilmente si realizzeranno più di due gol. Quota che, infatti, oscilla tra i 2.07 di Planetwin365 e i 2.15 di Bet365. Diversamente, l’under 2.5 è quotato in media intorno agli 1.65 da tutti gli operatori di gioco.

Infine, segneranno o no sia Reggina che Palermo? Se si pensa di si, scegliamo il segno “goal”, in discesa su quasi tutti i bookmakers: “l’affare”, in tal senso, si farebbe sfruttando Bet365, che banca il GG a 1.95, contrariamente agli altri bookie, in cui la quota è tra 1.83 e 1.87. In bocca al lupo a tutti gli scommettitori, ricordando sempre che l’importante rimane sempre giocare con moderazione, e solo per divertimento, che nel calcio è sempre assicurato.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui