Peppe Fella, “gabbiano” dopo un anno da aquila

0

L’acquisto di Peppe Fella effettuato durante la sessione estiva di calciomercato 2021-2022 è stato uno di quei colpi che accendono la fantasia dei tifosi. Un calciatore che nelle ultime tre stagioni aveva lasciato il segno in serie C con le maglie di Monopoli, Cavese ed Avellino. Un vero valore aggiunto che aveva – di fatto – oscurato anche l’acquisto di Matteo Luigi Brunori, vittima, come spesso succede, dei freddi numeri e delle statistiche.

LEGGI ANCHE: Ilicic, la rescissione accende i sogni dei tifosi rosanero|FOTO

Fella all'arrivo in ritiro nel 2021

SOLO QUATTRO GOL IN CAMPIONATO

Complice qualche problema fisico, una collocazione non del tutto ideale sotto la gestione Filippi e qualche incomprensione iniziale con mister Baldini, il rendimento dell’attaccante campano non è stato all’altezza delle aspettative. Nè sotto l’aspetto meramente qualitativo delle prestazioni, tanto meno dal punto di vista realizzativo. Appena quattro, infatti, le reti segnate da Fella durante la regular season di serie C con indosso la maglia del Palermo, a cui aggiungere la gemma realizzata in rovesciata durante la partita al cardiopalma pareggiata al “Barbera” contro la Virtus Entella.

DA TOP A FLOP IN UNA SOLA STAGIONE

Non ce l’ha fatta l’ex Avellino ad entrare nei cuori di una tifoseria che ha trovato ben altri beniamini. Su tutti proprio quel Brunori che, ad un certo punto, da brutto anatroccolo si è trasformato in magnifico cigno. Ma non solo: anche “entraessegna” Soleri o l’eterno Floriano hanno conquistato quella fetta di tifoseria che ad inizio stagione sembrava spettare di diritto proprio a Peppe Fella. Non è andata così e dopo appena un anno da aquila, l’ormai ex rosanero è tornato ad essere un “gabbiano”, a vestire quella maglia biancoverde del Monopoli con la quale, nella stagione 2019-2020, ha “sfondato” la rete 17 volte su 28 partite giocate.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui