Stulac: “Voglio impormi in A con il Palermo. Vi spiego il mio ruolo…”

0

Tempo di conferenze stampa in casa Palermo. Davanti ai microfoni, oggi, Leo Stulac, centrocampista sloveno che il Palermo ha prelevato dall’Empoli in questa sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Palermo, è l’ora delle cessioni: Catania su Somma. Doda e Peretti…

Leo Stulac

Ho parlato con Andelkovic e Struna – ha dichiarato Stulac – mi hanno parlato benissimo del Palermo ed incitato a venire qui. Avevo parlato con l’Empoli e, visto che avevamo vedute diverse, quando è arrivata la chiamata rosanero non ho avuto dubbi. C’è un bel progetto, la città è fantastica e sono certo che si potranno fare grandi cose. Con il mister non ho ancora parlato tanto. Non vedo l’ora perchè può aiutarmi nel mio ruolo. Il Palermo lo conosco da tanto e sicuramente è una grandissima piazza.”

È stata un’emozione fortissima entrare in campo, da pelle d’oca, posso solo dire grazie per l’accoglienza. Spero che i tifosi stiano al nostro fianco per tutto l’anno. Sono molto carico – ha proseguito il neoacquisto rosanero – ho tanta voglia di giocare.

Prossimo test del Palermo contro la Reggina di un suo vecchio mister. “Sicuramente contro la Reggina sarà difficile. Conosco mister Inzaghi, so come giocano le sue squadre e sarà un test impegnativo. Ma siamo forti anche noi, sarà una bella partita.

“Siamo diversi i calciatori nuovi, ci vorrà tempo per amalgamarci. Con il lavoro quotidiano troveremo al più presto possibile le giuste intese. La serie A è difficile, non so se con Empoli e Parma non sia riuscito ad impormi per sfortuna o colpe mie. Spero di arrivarci e giocarla con il Palermo.

“Il mio ruolo naturale è quello del play basso con le due mezzale a fianco, però se il mister vorrà giocare con due centrocampisti sono pronto anche a mettermi in discussione con questo modulo.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui