De Rose: “Grato al Palermo, ma ora voglio aiutare il Cesena”

0

Francesco De Rose ha parlato oggi in conferenza stampa al Dino Manuzzi di Cesena, stadio che accoglierà le prestazioni del centrocampista ex Palermo per le prossime stagioni. “Sono felice di essere qui e sono molto orgoglioso di far parte di questa società -ha dichiarato – La cosa più importante è essere professionisti esemplari e avere una vita sana, con propensione al lavoro e al sacrificio. Serve poi la giusta mentalità: bisogna sempre cercare di migliorarsi, anche per uno di trentacinque anni come me”.

LEGGI ANCHE: Palermo, sondaggio per un giocatore di Serie C

“Fanno piacere i messaggi d’affetto dei vecchi tifosi – ha proseguito De Rose, a proposito del Palermo -. Vuol dire che ho lasciato un bel ricordo anche come uomo. Sarò sempre grato al Palermo, ma ora c’è una nuova piazza molto esigente e che merita altri palcoscenici come Cesena. Spero di poter stare a lungo qui e di aiutare il club ad arrivare in alto, perché è una squadra che merita una categoria superiore”.

“Per vincere un campionato servono tante componenti – ha concluso il centrocampista -. qui ce ne sono tantissime ma la più importante è il gruppo, che fa la differenza nei momenti difficili. Qui non manca niente: bisogna solo andare al campo e lavorare: siamo pronti a partire forte”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui