Serie B, Palermo-Ascoli. Falasco: “I rosa hanno giocatori veloci, vietato sbagliare”

0

“Ho visto che il Palermo si è rinforzato molto bene, ha preso ottimi giocatori oltre a quelli che aveva già in rosa. Ho visto la partita contro il Bari e mi è sembrata una squadra che punta molto sulle ripartenze, ha giocatori molto veloci davanti, dovremo quindi stare attenti su questi aspetti”.

A tessere le lodi del Palermo è Nicola Falasco, 28enne laterale sinistro dell’Ascoli, le cui dichiarazioni in conferenza stampa sono state riportate dal sito ufficiale della squadra bianconera, prossima avversaria dei rosanero sabato sera allo stadio Barbera“Troveremo sicuramente uno stadio bello e pieno di gente – ha proseguito Falasco – Speriamo sia un’ottima partita”.

LEGGI ANCHE: Palermo-Ascoli, come vedere il match in tv ed in streaming

“A Palermo dobbiamo sbagliare il meno possibile”

Dovevamo sfruttare al meglio le due partite in casa e 4 punti sono un buon inizio – ha dichiarato Falasco – Abbiamo grandi margini di miglioramento, credo che la nostra sia una buonissima squadra, dobbiamo lavorare ancora sul campo per migliorare alcune cose, ma siamo sulla strada giusta. Abbiamo rivisto il video della partita con la Spal e, rispetto al debutto con la Ternana, siamo migliorati sicuramente nella fase tattica, ma abbiamo sbagliato molto tecnicamente. E con la qualità che abbiamo non può succedere o comunque dobbiamo sbagliare il meno possibile. A livello tattico siamo cresciuti molto e questo è importante”.

(fonte fotografia: picenotime.it)

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui