Mercato, il Palermo cerca un vice-Brunori

0

Prosegue senza sosta il lavoro dei direttori sportivi rosanero, Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno, “uomo collante” tra il City Group e l’attuale proprietà del Palermo.

LEGGI ANCHE: Conosciamo i nuovi: Leo Stulac, il faro rosanero

Il Palermo è alla ricerca di profili adatti alla causa rosanero, che possano innalzare il livello qualitativo dell’attuale rosa e soddisfare le richieste del nuovo tecnico, Eugenio Corini, per il suo 4-3-3.

Quattro nuovi innesti di spessore (Stulac, Bettella, Di Mariano, ora Segre il cui arrivo in città è previsto per stasera con le visite mediche già effettuate) ma non è finita: le intenzioni di Corini, in simbiosi con la società, sono di avere almeno un ricambio per ogni ruolo, più qualche “jolly” sempre utile in questa stagione. Per questo motivo – secondo il Corriere dello Sport – il duo Rinaudo-Zavagno sta cercando un vice-Brunori. Attualmente sul loro taccuino figurano i nomi di Samuel Di Carmine e Stefano Moreo, per quest’ultimo, nonostante sia molto gradito a Corini, l’ipotesi sembra molto remota in quanto il Brescia non intende cederlo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui