Marcatori serie B, subito in evidenza l’attacco del Cittadella

0

50 gol in due giornate. Una cifra tonda tonda frutto delle 21 reti segnate nella giornata conclusasi ieri sera, in lieve calo rispetto alle 29 del primo turno.

E’ una serie B che segna e diverte quella di questa stagione, che sta rispettando in questo inizio le previsioni della vigilia e che ha totalizzato un altro numero di rilievo: 115.360 spettatori complessivi in due giornate, con le gare dei rosanero al Barbera e al San Nicola con più biglietti staccati di molte partite della massima serie.

LEGGI ANCHE: Serie B, Frosinone e Cosenza a punteggio pieno: risultati e classifica

Coppia gol del Cittadella già in evidenza

Nonostante la sconfitta di ieri a Cagliari, la squadra più prolifica in queste prime due giornate è stata il Cittadella di Edoardo Gorini, allenatore dal cognome curiosamente assonante con quello dei rosanero e sulla panchina dei patavini dal 2013. In cima alla classifica dei marcatori con due reti a testa c’è infatti la coppia-gol della squadra veneta, formata dallo spagnolo Raul Asencio e da Enrico Baldini, centrocampista con licenza di attaccare e già in doppia cifra l’anno scorso con 10 gol.

Dopo due stagioni in cui il Cittadella ha sfiorato la storica promozione in A, l’anno scorso i veneti non hanno centrato i playoff, e quest’anno di presentano come una delle autentiche mine vaganti del torneo, grazie anche ad una oculata programmazione. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui