Broh torna e convince: da esubero a titolare inamovibile

0

Broh, da esubero a titolare. Buttato a centrocampo sin dai primi minuti: pressa, corre, verticalizza, serve, e tanto altro… Un cambiamento straordinario quello del centrocampista italo-ivoriano che ha alzato notevolmente il livello delle proprie prestazioni e, dopo il mercato estivo, può avere un ruolo ancora più importante. Il centrocampo a tre di mister Corini, impone la presenza di tre punti di riferimento praticamente fissi che siano in grado di garantire il giusto equilibrio tra le parti: uno di questi potrebbe proprio essere Jérémie Broh. E, qualora il classe ’97 dovesse continuare con questo rendimento, potrebbe essere pronto il rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE: Bucchi (Ascoli): “Saric in panchina? Ecco perché…”

DAL BUIO AL SOLE ALTOATESINO

Il 25enne al Palermo nella prima stagione non era riuscito a convincere allenatori e dirigenza. Zero reti all’attivo con la casacca rosanero addosso, nonostante i 28 gettoni di presenza tra campionato e playoff. In estate era finito nella lista degli esuberi del club di viale del fante, che lo ha scaricato alla società di Bolzano con la formula del prestito fino a giugno 2022 inserendo anche il diritto di riscatto in favore dei biancorossi. Lì si è subito ambientato. Basti pensare alla doppietta sfornata già alla terza presenza in campionato. A suon di ottime prestazioni il numero 15 biancorosso ha trascinato la squadra allenata dal croato Javorcic, che con 90 punti totalizzati ha conquistato la storica promozione in Serie B.

Adesso, la grande rinascita a Palermo. Sin dai primi minuti della prima partita è stato schierato a centrocampo ed ha dato grande dimostrazione della propria crescita. Un calciatore che, sicuramente, potrà solo che fare bene alla nuova causa del Palermo targato City Group in Serie B.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui