Bari-Palermo, come seguire la partita

0

Pugliesi e siciliani si affronteranno questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Nicola di Bari, nell’attesissimo anticipo che aprirà il secondo turno del campionato di Serie B. Ma come assistere al match?

La gara sarà trasmessa in diretta tv da DAZN attraverso l’app scaricabile su smart tv oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation; su Sky, nello specifico su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), oltre che su Sky Go.

DAZN è fruibile anche in streaming su dispositivi come smartphone e tablet, sia con sistema operativo iOS che Android. Da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere al catalogo con le proprie credenziali.

palermo

LEGGI ANCHE: Bari-Palermo, leggi la diretta testuale su Rosanero Live

Un’alternativa per assistere alla gara è rappresentata poi dall’app Helbiz Live, scaricabile su Pc, tablet, smartphone, ma anche sulle moderne smart tv. In questo caso bisognerà prima attivare un account per poter procedere con la visione della partita.

Infine Bari-Palermo si potrà vedere anche su NOW TV, acquistando uno dei pacchetti disponibili si potrà infatti assistere agli eventi trasmessi dall’emittente satellitare.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui