Mercato, il Palermo cala il tris: oggi attese le ufficialità

0

Mercato ufficialmente decollato: il Palermo sta mettendo a segno altri tre colpi che riporteranno entusiasmo alla piazza rosanero dopo alcune cessioni importanti di questa sessione di mercato.

stulac

LEGGI ANCHE: Spinesi: “Bari più forte del Palermo”

Tris di mercato per il Palermo: Stulac, Di Mariano e Bettella, manca solo l’ufficialità che con molta probabilità arriverà oggi.

Nella serata di ieri è arrivato Stulac, oggi le visite e domani dovrebbe aggregarsi al gruppo: ha dapprima prolungato con l’Empoli e poi è passato al Palermo in prestito con obbligo di riscatto per 1 milione di euro più bonus.

Trattativa in dirittura d’arrivo anche per Di Mariano e Bettella. Il primo arriverà a titolo definitivo e proprio nei giorni scorsi il club salentino ha confermato il buon esito dell’operazione attraverso un comunicato ufficiale: “Raggiunto l’accordo con il Palermo”, si legge nella nota dell’US Lecce. Manca quella del club siciliano, che dovrebbe arrivare in giornata.

Per quanto il difensore centrae del Monza, Bettella, non si conoscono al momento le cifre e le modalità della trattativa, ma anche lui è atteso a Palermo per oggi.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui