Equilibrio tra Palermo e Perugia: ecco cosa dicono i bookmakers

0

Poche ore e sapremo chi avrà la meglio tra Palermo e Perugia, nella sfida valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Secondo i bookmarkers i rosanero godono leggermente del favore del pronostico, dovuto prevalentemente, tuttavia, al fattore campo. Non c’è sostanziale differenza, infatti, tra i segni 1, X e 2 scrutando tra i principali bookmakers nazionali.

Una vittoria del Palermo oscilla tra la quota 2.30 di bet365 e la quota 2.50 di Sisal Match Point. Il pareggio, invece, trova quasi tutti concordi su una percentuale pari a tre volte la posta giocata, in caso di vincita. Il successo degli ospiti al Renzo Barbera, infine, viene pagato dai 2.75 di Bet365 ai 3.10 di Goldbet.

LEGGI ANCHE: Palermo-Perugia, segui la diretta testuale su RNL

palermo

Per quanto concerne il numero di gol che verrà realizzato nella partita, i bookie ritengono che vi sia una maggiore possibilità che siano inferiori a tre. Lo dimostra la quota dell’over 2.5, che non si trova al di sotto di un moltiplicatore di 2.10. Quella dell’under, invece, si attesta intorno a 1.65. Grandissimo equilibrio, infine, anche tra la quota del “Goal” e del “No Goal“. La possibilità che segnino entrambe le squadra, nella gara, va dall’1.77 di Snai all’1.95 di Bet365. Che almeno una delle due non segni, invece, oscilla tra 1.80 e 1.93, a bookmakers invertiti.

Non rimane altro che fare la propria puntata, sempre responsabilmente. Inizia la serie B del Palermo, e chi vuole ci può anche scommettere su.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui