Palermo-Perugia: le probabili formazioni: incognita modulo

0

Pochi giorni e sarà Palermo-Perugia, gara valida per la prima giornata di serie B. Il neo tecnico, Eugenio Corini, potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea Accardi, Mladen Devetak e Gregorio Luperini. Il difensore palermitano sta smaltendo i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Devetak, invece, è alle prese con una distrazione al soleo sinistro rimediata in allenamento nei giorni scorsi. Discorso diverso per Luperini, ancora ai box a causa di una lieve mononucleosi infettiva. Il calciatore, tuttavia, si è già sottoposto a nuovi accertamenti e sta eseguendo un percorso di riatletizzazione. Recuperati, invece, Edoardo Lancini e Nicola Valente.

Per Fabrizio Castori ed il Perugia, invece, gli assenti sicuri saranno: Rosi, Matos e Santoro.

GLI UNDICI DI CORINI

Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Sala, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Broh e De Rose a centrocampo ed a giostrare dalle parti dei grifoni: Elia, Soleri, Stoppa e Brunori.

In alternativa il nuovo tecnico potrebbe schierare il suo abituale 4-3-3 con a centrocampo Broh, Damiani e De Rose, mentre a giostrare dalla parte del Perugia: Valente, Brunori ed Elia.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Damiani, Broh; Elia, Soleri, Stoppa; Brunori.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Broh, Damiani, De Rose; Valente, Brunori, Elia.

LA RISPOSTA DI CASTORI

Castori potrebbe partire schierare un 3-5-2 con Gori tra i pali, Casasola, Vulikic e Sgarbi centrali, con Lisi, Righetti, Iannoni, Vulic e Dell’Orco in mediana alle spalle di Kouan e Melchiorri.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui