Corini è atterrato a Palermo: “Sono entusiasta, vi aspetto allo stadio”

0

Eugenio Corini è atterrato a Palermo intorno alle 18 di oggi, 7 agosto, data in cui la società ha ufficializzato il suo ingaggio per sostituire il dimissionario Silvio Baldini sulla panchina rosanero. “Avrò tempo e modo per rispondere a tutte le vostre domande – ha detto il neo tecnico rosanero, incalzato dai giornalisti presenti all’aeroporto Falcone e Borsellino -. Sono carico, entusiasta e motivato. Un grande saluto ai tifosi rosanero”.

LEGGI ANCHE: Corini non lontano da Baldini: le idee tattiche del “Genio”

corini

L’allenatore bresciano è ricordato con grande affetto a Palermo per le sue quattro stagioni da giocatore, dal 2003 al 2007. Poi una breve non positiva apparizione anche in panchina, a cavallo tra il 2016 e il 2017. Adesso una nuova chance per “Il Genio”, davanti un pubblico che lo ha sempre amato. Vi aspetto tutti quanti allo stadio, Forza Palermo“, ha concluso Corini nel suo breve primo intervento da allenatore del Palermo.

Il tecnico inizierà a conoscere la squadra domani, quando dirigerà il suo primo allenamento. Poi, martedì 9 agosto alle ore 12.30, incontrerà per la prima volta la stampa.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui