Torino-Palermo, le probabili formazioni: Elia dal primo minuto?

0

Poche ore e sarà Torino-Palermo, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Stefano Di Benedetto, subentrato temporaneamente a Baldini potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea Accardi, Gregorio Luperini, Edoardo Lancini e Nicola Valente. Il difensore palermitano sta smaltendo i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Luperini è alle prese con una mononucleosi infettiva. Per quanto riguarda gli altri due: Lancini è uscito anzitempo durante la partita contro la Reggiana, rimediando un problema al fianco destro; Nicola Valente, invece, ha una lesione distrattiva al grande gluteo.

LEGGI ANCHE: L’ex rosanero Stellone sulla scelta dell’allenatore: “Strano che…”

Per Ivan Juric ed il Torino, invece, gli assenti sicuri saranno David Zima e Mergim Vojvoda; per il primo gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lussazione acromion claveare destra, che trattata conservativamente ha un tempo di recupero orientativo di quattro settimane. Il secondo, invece, si sta riprendendo dalla lesione del retto femorale.

Questi i probabili undici di Di Benedetto: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Sala/Crivello, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Broh e De Rose a centrocampo ed a giostrare dalle parti dell’area granata: Elia, Fella, Floriano/Stoppa e Brunori.

LA RISPOSTA DI JURIC

Il Torino, invece, potrebbe partire con una difesa a 3 e schierare un 3-4-2-1 con Berisha tra i pali, Adopo, Djidji e Rodriguez in difesa, Singo e Aina sulle fasce, Lukic e Ricci in mezzo al campo e Sanabria in avanti sostenuto da Radonjic e Linetty.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui