“Credo”, il video ufficiale delle nuove maglie del Palermo

0

Il Palermo, con un breve video sia in versione italiana che inglese, ha presentato ufficialmente le magliette della nuova stagione 2022/23. Il video promo realizzato dallo sponsor tecnico Kappa si chiama “Credo – I Believe”.

Una serie di immagini di azione dei giocatori e scorci del capoluogo siciliano con tanto di alcune frasi quasi poetiche.

“Credo nel silenzio delle mattine d’estate, nelle balate arroventate dal sole e scivolose quando le bagni. Credo nelle urla quando si fanno i tuffi, nelle nuvole che si fermano sopra Monte Pellegrino e nel vento tra i capelli. Credo nella bellezza, nell’abbandono che incanta. Credo nel dolore della perdita, nella grazia del sacrificio, nella forza del riscatto. Credo che a volte hai il diritto di rompere tutto. Credo nel sangue misto, in tutti i toni della pelle, in tutti quelli di passaggio che ci hanno regalato qualcosa di unico. Credo che ci sia sempre qualcuno che ci protegge. Credo che se per un giorno lasciassimo a casa la paura senza essere rassegnati, la rabbia trattenendo la passione, ci accorgeremmo che tutta la magia che ci serve è già intorno a noi. Credo nella mia città. Credo in Palermo”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui