Diana (all. Reggiana): “D’Angelo? Dispiaciuto per i fischi, gli ho detto…”

0

Il tecnico della Reggiana Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita del turno preliminare di Coppa Italia contro il Palermo, terminata in sconfitta. Uno sguardo anche all’esultanza polemica del palermitano Sonny D’Angelo.

“Abbiamo preso subito gol e la disabitudine alla gara ci ha penalizzato. Ci sono state due situazioni simili in cui non ci siamo fatti trovare pronti. Brunori è davvero un cecchino. Loro avevano più gamba, io da ex calciatore certe cose le percepisco. Erano più reattivi e brillanti fisicamente, è normale. Poi li abbiamo messi in difficoltà nella ripresa, abbiamo accorciato le distanze”.

LEGGI ANCHE: Palermo coeso e motivato ed è subito Brunori night

RIGORE

“Mi dicono i miei fosse dubbio, ma pazienza. Sarebbe stato interessante vedere gli ultimi cinque minuti con un solo gol da recuperare”.

D’ANGELO  

Per quanto riguarda il palermitano Sonny D’Angelo, autore del gol del raddoppio, dichiara: “Lui è un ottimo ragazzo palermitano, gli dispiace molto che ogni volta che viene nella sua città lo fischiano. Gli ho detto di stare calmo, e di non mettere in difficoltà la sua squadra facendosi prendere dal nervosismo”.

Frame video: Palermo FC

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui