Esclusiva RNL, agente Tascone: “Il Palermo? Il ragazzo pensa questo…”

0

Ore roventi in casa Palermo per quanto riguarda il mercato. All’interno della società sta lavorando il direttore sportivo Renzo Castagnini ed il nome caldo delle ultime ore è quello di Simone Tascone.

Mentre per l’attacco e la porta, con il ritorno di Brunori e l’arrivo di Pigliacelli, sembra quasi tutto risolto. il centrocampo appare un bel rebus ancora tutto da sciogliere. Odjer è andato al Foggi e per Luperini e De Rose, invece, non è scontata la permanenza in rosanero. Allo stato attuale, dunque, sembra in odore di riconferma il solo Dall’Oglio, oltre al riscattato Damiani.

LEGGI ANCHE: Pigliacelli: “Io al Palermo? La risposta è solo una”

Per questo chissà che alla mediana rosanero non si aggiunga proprio Simone Tascone. “Siamo in attesa – dichiara Bruno Di Napoli, procuratore del ragazzo, ai microfoni di RosaneroLive.it -. C’è stato un contatto fra il Palermo e la Turris, però nulla di certo ancora. Tempi? Non dipende da noi, aspettiamo e vediamo cosa succede. Simone sarebbe contento di venire a Palermo – ammette l’agente -. Se non lo fosse, non farebbe il calciatore”.

Il centrocampista, non ancora 25enne, nell’ultima stagione ha militato con la maglia della Turris, mettendo a segno ben sette reti. Un bottino di tutto rispetto, unito a sostanza e qualità. Tascone adesso vorrebbe puntare a categorie più alte della Lega Pro, e la squadra giusta in tal senso potrebbe essere proprio il Palermo. Il Palermo, attualmente, sembra l’unica squadra tra le varie pretendenti ad essere disposta ad esercitare la clausola rescissoria di 100 mila euro per assicurarsi il classe ’97. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui