Palermo, colpo di scena nel CdA: manca Gardini

0

Con l’ingresso all’80% il City Football Group dello sceicco Mansour entra a far parte del Palermo FC e, di conseguenza, cambia il Consiglio di Amministrazione del club rosanero con ben quattro new entry.

Colpo di scena nel ruolo di amministratore delegato: non ci sarà Giovanni Gardini, l’uomo che ha svolto un ruolo fondamentale nella trattativa fra il City Group e il club rosanero e che, sin dalle prime ore, era stato definito come il prescelto per il ruolo di ad al posto di Rinaldo Sagramola. Al suo posto ci sarà l’argentino Diego Gigliani.

LEGGI ANCHE: Palermo, la Juventus non abbassa il prezzo per Brunori: nuova fumata nera

Le azioni di Categoria A – secondo Calcio&Finanza – rimarranno al presidente Dario Mirri, così come l’unica azione di Categoria B rimarrà all’associazione “Amici Rosanero”, mentre le azioni di Categoria C passeranno al City Football Group.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, secondo indiscrezioni delle ultime ore, sarà così composto: Dario Mirri, sarà ancora presidente della società; l’ex attaccante Brian Marwood avrà il ruolo di Managing Director of Global Football del City Football Group. Simon Richard Cliff sarà, invece, il General Counsel del City Football Group. Diego Gigliani Uriarte avrà il ruolo di Managing Director of Emerging Clubs del City Football Group. Infine, ci sarà l’italiano che è stato fondamentale in diverse trattative sull’asse Manchester-Italia, Alberto Galassi. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo di consigliere d’amministrazione del City Football Group.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

  • Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
  • Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui