Lorenzo Del Pinto: “La finale più giusta? Reggiana-Padova”

0

Il numero 18 della Reggiana, Lorenzo Del Pinto, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “La Gazzetta di Reggio” è tornato a parlare dei playoff di serie C 2021/22 che hanno visto trionfare il Palermo di Baldini. Ancora tanto amaro in bocca per il centrocampista che non ha potuto disputare buona parte delle partite dei granata a causa di un grave infortunio al crociato. 

LEGGI ANCHE: Buttaro: “Palermo, voglio dare tutto per te”

La Reggiana, dopo essersi giocata con il Modena la promozione diretta in Serie B fino all’ultima giornata, ha salutato la promozione già ai quarti di finale, con la sconfitta dentro e fuori casa contro la Feralpisalò di Vecchi.

“Cosa non ha funzionato? Ritengo sia stato solo un aspetto psicologico a condizionare tutto”. Ammette il centrocampista classe ‘90. “Noi eravamo la squadra favorita, noncerto il Palermo. Diciamo che la finale doveva essere Reggiana-Padova ma noi siamo franati a livello mentale. Abbiamo speso tanti a livello psicologico: non è stato facile accettare di aver fatto 86 punti e ritrovarsi a giocare la promozione ai playoff”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui