Palermo, sarà Zamuner il nuovo DS? Scopriamo chi è

0

Giorgio Zamuner potrebbe essere il nuovo direttore sportivo del Palermo. Si fa, infatti, sempre più insistente la voce che vedrebbe il dirigente di San Donà di Piave al posto di Renzo Castagnini. Questo – secondo le indiscrezioni raccolte – dovrebbe essere il profilo scelto dai City Football Group.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rieto: “Palermo, attenzione, in B non devi commettere un errore…”

Giorgio Zamuner

Classe 1964, una manciata di presenze in serie B con Modena e Spal e tanta serie C nel curriculum da calciatore di Giorgio Zamuner. Quasi duecento le partite giocate in terza serie soprattutto con le maglie di Spal. Empoli, Como e Lumezzane, per un centrocampista dalle spiccate doti offensive e dall’ottima visione di gioco.

Da dirigente, invece, prima delle ultime due stagioni vissute alla SPAL, è stato responsabile dell’area tecnica con Pordenone e Padova. Proprio come Renzo Castagnini, il suo contratto con gli estensi scadrà il 30 giugno prossimo ed il suo addio all’esperienza con i biancoblù di Joe Tacopina è stato già sancito. A sostituire Zamuner nell’organigramma emiliano sarà una vecchia conoscenza del Palermo: Fabio Lupo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui