Anche Perrotta verso l’addio? Il lungo messaggio della compagna

0

Dopo il lungo post della moglie di Brunori, adesso arriva anche quello della compagna di Perrotta. Messaggio – anche questo – che sembra risuonare come quello di un addio. “Grazie Palermo, grazie Palermitani per averci fatto sentire a casa dal primo giorno – si legge su instagram- per l’affetto mai scontato, per la gentilezza mai dovuta e per la forza e la carica anche quando le cose non andavano bene…”

LEGGI ANCHE: Ufficiale, Soleri resta a Palermo: la comunicazione del club rosanero

Ringraziamenti anche per Soleri, Massolo, Brunori e le rispettive fidanzate con cui hanno trascorso insieme buona parte della permanenza a Palermo.

“Ma un GRAZIE speciale va sopratutto alla mia famiglia perché siamo famiglia amici miei, dal primo giorno che ci siamo scelti, grazie per averci aiutato a diventare genitori, grazie per essere stati genitori insieme a noi, zii quando serviva, nonni quando bisognava viziarlo, cantanti ad ogni caduta per non farlo piangere (il coccodrillo come faaaaaa), grazie per quest’amore puro ed immenso, grazie per questo viaggio strepitoso. PER SEMPRE NOI. Vi voglio bene.) PS adesso basta dolcezza, ricomincio a massacrarvi”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui