Baldini, la frase shock e la smentita: ecco cos’ha detto

0

Il tecnico del Palermo, Silvio Baldini, all’indomani della promozione in Serie B, finisce al centro di una bufera social. Senza mezzi termini, intervistato dal giornalista Bonan in collegamento con con Sky sport Calciomercato l’originale, si lascia andare a delle dichiarazioni su temi delicati. Affermazioni che fanno indignare il mondo dei social. “Se sei sposato e ti metti a guardare le belle donne, non ti è vietato ma sicuramente non sarai accettato, perché nella loro cultura la cosa più rispettata deve essere la famiglia. Io in questa cultura mi ci ritrovo”, dice Baldini.

baldini

LEGGI ANCHE: Baldini detta le condizioni: “Resto a Palermo solo se…”

Il ragionamento dell’allenatore toscano sembra chiudersi lì, ma dallo studio Sky il conduttore Alessandro Bonan commenta: “Vabbè, se guardi una bella donna, nulla di male”. A quel punto Baldini si altera. “Non hai capito. Se hai moglie e figli e vuoi andare a sc***rti una ragazzina, fanno bene a tagliarti i co***oni”. L’imbarazzo in studio aumenta, mentre il tecnico insiste: “Io ho vissuto in tante parti, sempre alla stessa maniera“. “La cultura è questa e a me piace stare più qua rispetto a essere da un’altra parte”, ribadisce Baldini.

IL DIETROFRONT

Parole che sconvolgono il web. Oggi il dietrofront ai microfoni dell’Ansa. “Mi spiace se vengono travisate le mie parole nel mio scambio con Alessandro Bonan, che conosco da una vita e con cui parlo in modo spontaneo, come faccio sempre – ha detto Baldini all’agenzia ANSA – Fuori dal mio modo di esprimermi che a qualcuno può sembrare esagerato, ho voluto trasmettere un concetto semplicissimo: qui a Palermo sto bene anche perché ho la sensazione che ci sia un’aderenza più forte a certi valori tradizionali in cui mi riconosco e che mi appartengono, per la mia formazione morale”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui