Esclusiva RNL, parla Cappioli: “Domenica voglio vedervi felici”

0

Anche il 12 maggio del 2001 il Palermo ha disputato una specie di finale valevole per la promozione in serie B. Palermo-Ascoli, ultima giornata di campionato, 1 a 0 gol di Tiziano Maggiolini. Indimenticato capitano di quella squadra era Massimiliano Cappioli. RosaNero Live lo ha intercettato in esclusiva a poche ore, ormai, da Palermo-Padova, finalissima playoff.

LEGGI ANCHE: Palermo-Padova, Baldini: “È l’ultimo sforzo, dobbiamo mettere il cuore e poi potremo gioire”

“La vittoria dell’andata è un buon margine – ha detto Cappioli – e lo stadio pienissimo darà quel qualcosa in più ai rosanero. Palermo è una piazza che merita ben altre categorie.”

“Nel 2001 la festa promozione è stata fantastica. Avevamo stravinto il campionato – ci raccontato l’ex n.10 rosanero – poi abbiamo avuto un crollo inspiegabile. La differenza è che quella volta noi dipendevamo da Avellino-Messina, stavolta i rosanero sono padroni del loro destino e sono sicuro che riusciranno in questa impresa.”

Il finale è una dedica a tutti i tifosi rosanero. “Vi voglio bene, mi avete dato grande affetto e spero che domenica possiate essere felici e festeggiare questa vittoria e questa promozione.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui