Padova, ecco come si prepara la squadra in vista della finale

0

Il Padova, reduce da una sconfitta nella partita di andata dei playoff di Serie C, si prepara al ritorno in campo, giorno 12 giugno, allo stadio Renzo Barbera per quella che sarà una partita fondamentale per la promozione in Serie B. 

LEGGI ANCHE: Finale playoff, Volpe: “Il Palermo? Ha meritato, però…”

Un atteggiamento più cinico e pressing costante per rubare palla e ripartire velocemente: è questo l’obiettivo che cerca di porsi il tecnico del Padova, Massimo Oddo.

Lungo allenamento e partitella a tutto campo preceduta da diverse indicazioni tattiche iniziali: “Andiamo a prenderli qua, chiudiamo di là”. Il mister, infatti, – secondo quanto riporta “il mattino di Padova” – sta pensando al miglior assetto possibile per i suoi, che coniughi uno spirito offensivo all’equilibrio che non deve mai mancare. “Stiamo corti, serve compattezza”. Ha mischiato molto le carte, un po’ per tenere tutti sulle spine un po’ perché davvero per una volta ha l’imbarazzo della scelta.

GLI ASSENTI

Gli assenti sicuri saranno lo squalificato durante la partita di andata Ajeti, l’infortunato Busellato, Kirwan (convocato in nazionale) e Cissè. In molti saranno, invece, a disposizione di mister Oddo che – dopo la sconfitta in casa – studia se schierare una difesa a tre o a quattro.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui