Semifinale playoff, Maria Sole Ferrieri Caputi arbitra Feralpisalò-Palermo

0

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare di andata delle semifinali dei playoff di Serie C 2021/2022. Mercoledì 25 maggio alle ore 21:00 il Palermo di Baldini giocherà in trasferta allo stadio Lino Turina contro la Feralpisalò di mister Vecchi.

Feralpisalò-Palermo sarà arbitrata da Maria Sole Ferrieri Caputi, direttore di gara della sezione di Livorno. Gli assistenti saranno Luca Testi di Livorno e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. Infine, il quarto uomo sarà Daniele Perenzoni di Rovereto.

LEGGI ANCHE: Feralpisalò-Palermo, ecco quanti biglietti venduti per il settore ospiti

Il fischietto toscano ha arbitrato in 15 partite nel corso di questa stagione, tra cui un incontro di Serie B e uno di Coppa Italia, ma non ha ancora debuttato ai playoff di Serie C. Sono 64 i cartellini gialli estratti da Ferrieri Caputi nel 2021/2022 e 2 rossi diretti. Nessun precedente dell’arbitro con il Palermo, due invece le gare dirette con la Feralpisalò: la vittoria casalinga in campionato per 3-2 contro la Juventus U23 e la sconfitta per 1-0 in trasferta contro la Virtus Verona.

LEGGI ANCHE: Feralpisalò, l’ammazza-big soffre le squadre siciliane: tutti i precedenti sono negativi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui