Palermo, contro l’Entella un’assenza in mediana e 6 calciatori a rischio squalifica

0

Si avvicina l’ultimo atto prima delle final four per il Palermo. Sabato prossimo i rosa partono dalla vittoria per 1-2 dell’andata in trasferta contro l’Entella, forte della grande spinta del pubblico pronto a rendere nuovamente sold-out il Renzo Barbera. A Silvio Baldini non piace fare calcoli o turnover, anche perché nessuna partita è scontata, come insegna l’ultimo impegno con la Triestina.

In campo dovrebbero scendere i titolarissimi, nonostante siano in 6 a rischio squalifica. A Lancini, Marconi e Brunori, diffidati già dal precedente turno, si sono aggiunti Damiani, Buttaro e Crivello, ammoniti dal direttore di gara nel confronto in terra ligure. Sul taccuino dei cattivi, inoltre, è finito proprio Baldini insieme al suo vice Mauro Nardini. Anche in questo caso, come per i calciatori, vige la regola che al prossimo cartellino giallo scatti la squalifica.

LEGGI ANCHE: Palermo, stai attento: sei troppo “inattivo”

NUOVI CAMBI IN MEDIANA

Il regolamento della Lega Pro, poi, non lascia scampo a Jacopo Dall’Oglio. Avendo ricevuto dal Giudice Sportivo una squalifica per turno, il mediano di Marsala sarà costretto a saltare Palermo-Virtus Entella.

A livello numerico, però, il tecnico dei rosa avrà a disposizione lo stesso numero di elementi per il suo centrocampo. Tornerà certamente dal primo minuto Francesco De Rose, che ha seguito la partita con i biancocelesti al comunale di Chiavari dalla tribuna. Sarà uno tra Damiani e Odjer, entrambi apparsi in ottima forma, a giocare a fianco del capitano delle aquile.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui