Palermo: la partita di Marconi, De Rose e Dall’Oglio

0

È finalmente arrivato il giorno di Palermo-Triestina. Cornice di pubblico degna di un match di serie A, entusiasmo e un’enorme voglia di proseguire un cammino tortuoso e ricco di insidie come quello dei playoff.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Arriveremo in fondo a questi playoff, me lo sento”

Il capitano del Palermo, De Rose

Per la gara contro gli alabardati, mister Silvio Baldini può contare su tutti i suoi effettivi. Ci sono già le prime indiscrezioni relative agli undici che il tecnico toscano schiererà dal primo minuto. La formazione dovrebbe essere praticamente identica a quella che ha espugnato il “Nereo Rocco” qualche giorno fa. L’unico cambio potrebbe riguardare l’acciaccato Andrea Accardi (con Alessio Buttaro pronto a sostituirlo dall’inizio). C’è da credere, però, che il difensore palermitano farà di tutto per essere protagonista di una serata rosanero come non se ne vedevano da tempo.

LEGGI ANCHE: Palermo, emissari del City Football Group sono in città

Lo sviluppo della gara e la certezza (o quasi) di arrivare al novantesimo con il biglietto per il prossimo turno playoff determinerà anche la gestione dei cambi in casa Palermo. Perchè in questa fase la squalifica di un calciatore arriva al secondo cartellino giallo ed in casa rosanero sono già tre i giocatori con la diffida sul groppone. Per questo non ci sarà da meravigliarsi se mister Baldini dovesse optare per un triplo cambio Marconi-De Rose-Dall’Oglio. C’è da gestire gli uomini e le forze, il percorso è ancora lungo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui