Bucchi-Baldini, è scontro inedito. Ma a Benevento…

0

Triestina-Palermo sarà un incontro inedito fra i tecnici delle due squadre, Silvio Baldini e Cristian Bucchi. Nessun incrocio, infatti, in campionato tra l’attuale allenatore degli alabardati e quello rosanero. Chiamato dalla Triestina per la stagione 2021-2022, l’ultima panchina di Bucchi era stata all’Empoli nel campionato 2018-2019, esperienza culminata con un esonero dopo dodici giornate del torneo di serie B. 

LEGGI ANCHE: Palermo, a Trieste trasferta da record

Bucchi, allenatore della Triestina

Una carriera da allenatore con la valigia in mano, finora, per Bucchi. Dopo l’esordio in A con il Pescara per ultimare una stagione horror, tre panchine di terza serie per l’attuale tecnico giuliano: Gubbio (esonerato), Torres (salvezza da subentrato) e Maceratese (terzo posto e sconfitta ai playoff).

Un ottimo quarto posto in serie B sulla panchina del Perugia è stato il biglietto da visita per approdare al Sassuolo in serie A (esonerato dopo quattordici giornate) e poi di nuovo cadetteria con una buona stagione al Benevento nella stagione 2018/2019 chiusa al terzo posto dopo che proprio al Palermo versione Arkus furono inflitti venti punti di penalizzazione.

Proprio nel torneo al timone dei giallorossi campani, poca gloria per Bucchi nelle partite disputate contro i rosanero. Uno scialbo zero a zero al “Barbera” ed una sconfitta al “Vigorito” di Benevento (reti dei Palermo  messe a segno da Nestorovski e Puscas). 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui