Sagramola sulla cessione: “Non so riferire nulla, auspico un accordo con un interlocutore serio”

0

“L’interesse del City Football Group? Confermo tutto, è tutto vero. Spero si chiuda presto la trattativa”, queste le parole attribuite a Rinaldo Sagramola dal giornale online TifosiPalermo. L’amministratore delegato del Palermo però ha chiarito, attraverso una nota ufficiale pubblicata dal Palermo Fc, queste sue dichiarazioni.

“In relazione alle dichiarazioni attribuitemi da alcuni organi di stampa, preciso che le stesse risultano del tutto diverse da quanto dichiarato – ha sottolineato il dirigente dei rosanero –. Ho parlato, infatti, solo sulla base di quello che anche io leggo ed apprendo dai media in merito alla ricerca ed interessamento di potenziali investitori”.

LEGGI ANCHE: Palermo, con la cessione al City Football Group quale sarà il futuro di Sagramola?

Le trattative, in ordine alla quali nulla sono in grado di riferire e che mai mi hanno visto direttamente coinvolto, sono condotte, difatti, dagli advisors incaricati, oltre che dal Presidente Mirri. Il mio era solamente un auspicio, naturalmente, come potrebbe essere quello di qualunque tifoso ed appassionato del Palermo a che si possa formalizzare un eventuale accordo con un interlocutore quanto più serio e strutturato possibile, quale che esso sia”, ha concluso Sagramola.

LEGGI ANCHE: Ex Palermo, il figlio di Andelkovic torna al Barbera otto anni dopo la festa promozione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui