Accardi: “Non era facile vincere a Bari. Siamo una squadra matura”

0

Il Palermo con una secco 2-0 ha battuto il Bari capolista, conquistando il terzo posto. Per commentare la sfida è intervenuto in mixed zone il difensore Andrea Accardi. “Non era facile vincere in questo clima di festa. Siamo una squadra matura, il tecnico ha preparato questa sfida al meglio”.

La squadra rosanero tornerà in campo l’otto maggio per il primo turno nazionale. “Siamo contenti per questo terzo posto, sarà utile per ricaricare le energie ma non dobbiamo staccare la spina aspettando di capire chi dovremo affrontare – ha aggiunto il centrale palermitano –. Abbiamo alle spalle una piazza importante, basta pochissimo per portare i tifosi allo stadio. Speriamo di riuscire a realizzare questo sogno”.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Meritavamo di qualificarci alla fase nazionale. La prossima festa deve essere la nostra”

Accardi e il Palermo hanno voglia di riscattarsi dopo l’uscita ai playoff con l’Avellino della passata stagione. “Siamo sempre usciti dal campo a testa alta. Brucia ancora aver perso lo scorso anno, ma avremo modo di rifarci. Sarà tosta, dobbiamo farci trovare pronti”.

Il numero 4 ha parlato anche del suo percorso: Ho avuto un infortunio che mi ha tenuto tre mesi fuori. Non ero al top della forma ad inizio stagione, avere continuità negli allenamenti credo sia essenziale”.

LEGGI ANCHE: Tafferugli al San Nicola tra i tifosi biancorossi e quelli rosanero – VIDEO


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui