Palermo Calcio a 5 in caduta libera: il derby va agli Eightyniners

0

Il Palermo Calcio a 5 dà l’anima in campo, ma ancora una volta torna a casa con zero punti conquistati. Non è bastato l’esonero del tecnico Zapparata per riuscire ad ottenere un risultato utile per muovere la classifica. I rosanero rimangono penultimi nel girone A della Serie C1, a due lunghezze di vantaggio dal Caresse Futsal Partinico. Ad aggiudicarsi il derby è il Palermo Futsal Eightyniners, che si è imposto in casa per 3-2.

IL RACCONTO DELLA GARA

A fare la partita sono gli Eightyniners. Ad inizio primo tempo, i padroni di casa trovano subito il vantaggio. Muratore sfrutta al massimo un’ottima ripartenza e realizza l’1-0. Il Palermo prova a creare delle azioni pericolose, ma deve fare i conti con la solidità difensiva dei gialloblu.

Nella ripresa, i rosanero si spingono in avanti alla ricerca del pareggio, ma vengono puniti proprio nel momento migliore dalla rete di Rosone. Non si dà per vinto il Palermo, che si sblocca con il guizzo di Mineo.

Successivamente, da uno sfortunato scontro tra il portiere Costanzo e il capitano Marretta, gli Eightyniners si portano sul 3-1. A timbrare la marcatura è ancora Rosone. Ad illudere gli ospiti di una possibile rimonta è il gol di Rizzuto, dato che sul finale Lupo e Bongiovanni sprecano le occasioni dell’insperato 3-3.

Per il Palermo C5 la lotta salvezza non è ancora conclusa, quando mancano 2 gare al termine della stagione. Marsala Futsal e San Vito Lo Capo sono le prossime e ultime avversarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui