Baldini si affida a Silipo e Damiani: le probabili formazioni di Paganese-Palermo

0

Palermo alla ricerca della vittoria. Il tecnico Silvio Baldini è stato chiaro in conferenza stampa: ai rosanero interessano solo i tre punti. Di fronte ci sarà la Paganese, un avversario sulla carta più debole che in casa è reduce da tre battute d’arresto consecutive.

Ancora una volta l’allenatore toscano cambierà qualcosa nella sua squadra, ma non il modulo: il Palermo scenderà in campo al Marcello Torre con il classico 4-2-3-1. In porta ancora confermato Massolo, preferito da 4 partite a Pelagotti.

Sulle fasce, Accardi dovrebbe vincere il ballottaggio con Buttaro, mentre Giron dovrebbe partire dall’inizio a discapito di Crivello. Al centro della difesa giocherà Somma, dato che Lancini non è in perfetta forma, accompagnato da Marconi.

LEGGI ANCHE: Paganese, 8 assenti contro il Palermo: 17 convocati da mister Grassadonia

In mediana ci sarà capitan De Rose con la fascia al braccio. Accanto al numero 20 rosanero presente l’ex Empoli Damiani, che spedirà in panchina i compagni di reparto Dall’Oglio e Odjer.

Sul fronte offensivo ci sarà soltanto una novità rispetto all’ultima gara con il Potenza. Sulla trequarti a sinistra dovrebbe partire tra i titolari Silipo, per la prima volta sotto la guida di Baldini. Luperini agirà al centro e Valente sulla destra. Brunori sarà il centravanti. Soleri, Floriano, Felici e Fella siederanno in panchina.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Murolo; De Santis; Sbampato; Volpicelli, Cretella, Firenze, Zanini, Martorelli; Tommasini, Guadagni.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Somma, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Silipo; Brunori.

LEGGI ANCHE: Baldini: “La risposta dei calciatori al mio sfogo verrà data sul campo. Ho visto grande impegno”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui