Batosta nel derby per i rosanero: il Cus domina e vince 4-1 contro il Palermo C5

0

Ancora uno stop per il Palermo Calcio a 5, travolto dal Cus con un pesante 4-1. Questa sconfitta, essendo arrivata nel derby, pesa ancor di più nel morale degli uomini allenati da mister Zapparata. Le aquile rimangono dunque al penultimo posto in classifica del girone A della Serie C1, quando mancano soltanto 4 giornate al termine del campionato.

Sin dalle prime battute è evidente l’impostazione della partita da parte delle due squadre: il Cus si butta in avanti, mentre il Palermo si chiude dietro per cercare di colpire in ripartenza. Ma la strategia dei rosa non paga. Termini manda in vantaggio i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio di punizione, battendo il portiere Mistretta. Prima della fine del primo tempo il Cus ha l’occasione per aumentare il proprio vantaggio, ma Feliciello e Marretta respingono sulla linea il pallone.

Nella ripresa il Cus dilaga. Miranda, particolarmente ispirato, sigla nel giro di pochi minuti una doppietta: prima con una conclusione di sinistro e poi spedendo il pallone sotto al sette per il 3-0. Il club del tecnico Miosi cala anche il poker grazie al gol di Fabbricatori. Sul finale di gara, Lanza accorcia le distanze, anche se ormai è troppo tardi per risollevare le sorti dell’incontro. All’impianto sportivo di via Altofonte il derby palermitano termina 4-1.

Il Palermo Calcio a 5 tornerà in campo sabato 26 marzo. Al Tocha Stadium arriverà lo Sporting Alcamo, anch’esso impegnata nella lotta salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui