Luperini: “Punto importante, dovevamo segnare prima il gol del pareggio”

0

Il Palermo ha rischiato di subire la prima sconfitta casalinga del 2022 contro la modesta Fidelis Andria. All’85° però Luperini ha tolto le castagne dal fuoco segnando di testa il gol del pareggio. In mixed zone, il trequartista rosanero ha commentato così l’esito dell’incontro. “E’ un punto importante, siamo riusciti a rimediare, peccato non averla vinta. Un po’ di rammarico c’è, soprattutto per i tifosi presenti allo stadio. Volevamo regalare a loro i tre punti, dispiace. Sono contento per il gol, anche perché è servito per il pareggio”.

Il Palermo poteva andare già sull’1-1 ad inizio ripresa con il tiro dagli 11 metri concesso dal direttore di gara. “A Floriano non abbiamo detto niente, capita a tutti di sbagliare un rigore – ha detto Luperini – . E’ vero che facciamo tanti gol, oggi non siamo stati bravi a finalizzare e a trovare la situazione giusta per segnare”.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Senza il pubblico avremmo perso. Brunori? Avrei dovuto sostituirlo…”

Nella prossima giornata di campionato i rosanero faranno visita al Potenza, compagine terzultima in classifica. “Ce l’abbiamo messa tutta. Gli episodi non sono andati a nostro favore. Dovevamo segnare prima il gol del pari. Alla fine è andata così, è quasi un punto d’oro. Pensiamo partita dopo partita, ora andiamo a Potenza. Vogliamo levarci ancora tante soddisfazioni in questo finale di stagione”, ha concluso Luperini.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui