Avellino, Kragl si ferma per infortunio. In dubbio anche Di Gaudio per il Palermo

0

Prosegue la marca dei calciatori biancoverdi verso il Palermo. Mister Gautieri deve fare i conti con le tante assenze per preparare questo match. Nel corso dell’allenamento di ieri si è fermato anche Oliver Kragl. Il centrocampista, arrivato a febbraio in Campania, ha accusato un problema al flessore.

La sua presenza domenica prossima è fortemente in dubbio, come ha confermato anche il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito ai microfoni di SportChannel: “Kragl? Ad oggi è difficile che possa recuperare.

LEGGI ANCHE: Palermo, Fella recupera per l’Avellino. Lavoro differenziato per Crivello

Al Partenio Lombardi contro i rosanero saranno certamente indisponibili Maniero, Ciancio e Murano dopo essere risultati ad inizio settimana positivi al Covid-19. Non ci saranno neanche i difensori centrali Bove e Silvestri, fuori per squalifica. Al momento, sono 4 calciatori a riempire l’infermeria. Di Gaudio e De Francesco continuano a lavorare a parte. Non è previsto, invece, il rientro di Chiti, mentre dovrebbe recuperare in extremis Dessena, vista l’emergenza al centro della difesa.

LEGGI ANCHE: Palermo, il doppio ex Ignoffo: “Palermo, tutto nasce dalla prestazione”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui