Problema infortuni per i rosa: Fella e Crivello a rischio contro la Vibonese?

0

Tra tre giorni il Palermo dovrà affrontare un altro impegno di campionato. Al Barbera arriverà la Vibonese, ultima in classica, reduce da 4 sconfitte di fila. Mister Baldini potrebbe fare a meno per la gara di Roberto Crivello e Giuseppe Fella, gli unici due calciatori al momento out.

Come recita un comunicato diffuso dal club di viale del fante, il terzino sinistro ha iniziato il lavoro di riatletizzazione, dopo essersi sottoposto ad un controllo ecografico che ha evidenziato la cicatrizzazione della lesione del gemello mediale del polpaccio destro.

L’attaccante campano, invece, è affetto da gonalgia da sovraccarico al ginocchio destro in seguito a un trauma contusivo distorsivo passato. Gli esami hanno escluso una lesione, tuttavia Fella dovrà lavorare a parte e svolgere delle sedute di fisioterapia.

LEGGI ANCHE: Palermo-Vibonese, dirigerà Fontani: la designazione arbitrale

La presenza di entrambi contro gli ipponici dunque è fortemente a rischio. Al contempo, l’allenatore toscano potrà contare su Edoardo Soleri per l’attacco, come alternativa a Brunori. Il numero 27 rosanero sarà a disposizione avendo scontato una giornata di squalifica sabato scorso con il Francavilla.

LEGGI ANCHE: Palermo-Vibonese, biglietti in vendita: info e costi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui