Palermo, Peppe Fella finora da top a flop

0

Peppe Fella: forse non c’è calciatore che – insieme a quello di Andrea Silipo – venga nominato con una frequenza maggiore in ogni conferenza stampa pre-partita. Più volte, infatti, si è chiesto a mister Baldini il conto del suo scarsissimo utilizzo ed il tecnico toscano – probabilmente mordendosi la lingua solitamente oltremodo sincera – ha divagato dichiarando che ad andare in campo sono gli uomini che vede maggiormente in palla durante la settimana.

LEGGI ANCHE: Baldini, media punti inferiore a quella di Filippi: i dati a confronto

Fella in maglia rosanero

POCHI MINUTI IN CAMPO

Già utilizzato con il contagocce sotto la gestione Filippi, il minutaggio dell’attaccante campano è addirittura crollato con l’intervento di Silvio Baldini. Circa novanta minuti totali per Fella nelle otto partite giocate dal Palermo sotto la guida dell’ex Carrarese. Tra l’altro per ritrovare un gol del numero 23 rosanero bisogna tornare indietro all’ormai lontano novembre 2021 (Palermo-Paganese, 3 a 0).

DA TOP A FLOP?

Arrivato l’estate scorsa a Palermo con i galloni dell’acquisto top, Fella non ha finora espresso l’enorme potenziale a sua disposizione. Una delusione sia sotto l’aspetto delle marcature realizzate (appena quattro in campionato e due in coppa Italia), sia sotto l’aspetto delle prestazioni, spesso – troppo spesso – sotto lo standard richiesto. Un inizio difficile (per una condizione fisica che tardava ad arrivare, a detta di Giacomo Filippi), una collocazione tattica troppo distante dalla rete avversaria (secondo l’attaccante campano) e la sensazione che, purtroppo, il vero Fella l’abbiamo visto solo le squadre nelle quali ha militato in precedenza.

UN GOL PER LA FIDANZATA

Purtroppo non è servito neanche l’accostamento scaramantico-statistico con Lorenzo Lucca. Delusione, finora, è il sostantivo che più di ogni altro si abbina alla stagione di Peppe Fella e duole non poco individuare nella dichiarazione di matrimonio verso la fidanzata (dopo il gol segnato al Barbera contro il Potenza) la sua miglior giocata stagionale.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui