Baldini punta su Giron per la fascia sinistra: le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Palermo

0

Palermo alla prova del nove contro la Virtus Francavilla. La continuità di risultati, che potrebbe permettere ai rosa di scalare posizioni in classifica, passa anche dal rendimento in trasferta che fin qui è stato disastroso. Lontano dal Barbera la squadra di Baldini ha ottenuto due pareggi e una sconfitta a Foggia.

Per riuscire a sfatare il tabù e ottenere la terza vittoria esterna in stagione, l’allenatore toscano schiererà il Palermo con il classico 4-2-3-1, quindi nessuna novità di modulo come avvenuto sul campo dei satanelli. Squadra che vince non si cambia: in Puglia giocheranno verosimilmente gli elementi che hanno battuto la Turris nello scorso incontro, ad eccezione di un difensore.

In porta ci sarà il solito Pelagotti, reduce da un clean sheet. I due centrali titolari dovrebbero essere Lancini sul centrodestra e Perrotta sul centrosinistra. Marconi va verso la seconda panchina consecutiva. Sulla corsia destra dovrebbe agire Accardi, con Buttaro come alternativa. Sul versante mancino, vista l’indisponibilità di Crivello per infortunio, si prepara il francese Giron, come ha annunciato Baldini in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Con la Virtus Francavilla non è una partita decisiva. Sono convinto che faremo risultato”

I due componenti della mediana dovrebbero essere ancora il capitano De Rose e Damiani. Odjer e Dall’Oglio partono dietro nelle gerarchie del tecnico. In avanti, il terzetto di trequartisti dovrebbe essere composto da Valente, Luperini e Floriano. Brunori è certo di una maglia dall’inizio, anche in virtù dell’assenza per squalifica di Soleri. Silipo, Felici e Fella partiranno dalla panchina.

SCHIERAMENTI UFFICIALI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Delvino, Miceli, Idda; Pierno, Toscano, Franco, Ingrosso; Mastropietro; Maiorino, Patierno.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

LEGGI ANCHE: Hera Hora, disposto il sequestro conservativo per oltre 2 milioni di euro


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui