Palermo, Baldini e i dubbi sulla sinistra: pronti Doda e Silipo

Prove di formazione per Silvio Baldini che, per il match contro la Virtus Francavilla, sta provando Doda per Crivello e Silipo per Floriano

0

È tempo di scelte per mister Baldini in vista del prossimo impegno che vedrà impegnato il Palermo sul campo della Virtus Francavilla. Come riportato nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il tecnico toscano starebbe valutando diverse soluzioni in tutti i reparti rosanero.

LEGGI ANCHE: Serie C, ecco il calendario dei play-off: la finale il 12 giugno

Silvio Baldini sta pensando alla carta Silipo contro la Virtus Francavilla

MAX DODA SCALDA I MOTORI

In difesa, fuori per infortunio Roberto Crivello, è stato provato ancora una volta Massimiliano Doda. L’ex Sampdoria non disputa gare ufficiali da un mese (ultima apparizione a Catanzaro nel match di esordio di Silvio Baldini) e, tra l’altro, verrebbe dirottato nella corsia opposta rispetto a quella occupata abitualmente. Possibile che il tecnico ex Carrarese, che ha Giron come alternativa in quel ruolo, stia provando una soluzione di emergenza da utilizzare a gara in corso.

DE ROSE-DAMIANI FAVORITI, MA DALL’OGLIO…

Sulla linea mediana è, invece, partito il gioco della coppie. Da un lato l’allenatore rosanero ha schierato i titolarissimi De Rose e Damiani, dall’altro il recuperato Dall’Oglio con il supporto del ghanese Odjer. Il duo De Rose-Damiani è quello che finora ha dato più garanzie, ma il recupero di Dall’Oglio (che aveva ben impressionato nella partita contro il Catanzaro) potrebbe essere un’importante freccia dell’arco di Silvio Baldini.

TENTAZIONE SILIPO A SINISTRA

In avanti tre maglie su quattro dovrebbero essere già assegnate. Per il ruolo di punta centrale Brunori è inamovibile (peraltro, Soleri è squalificato). Appare scontato l’utilizzo sulla fascia di destra per Valente e l’impiego di Luperini come sottopunta. Qualche dubbio sulla fascia sinistra dove il tecnico del Palermo ha provato a più riprese Andrea Silipo. La sensazione, comunque, è che toccherà nuovamente a Roberto Floriano – reduce da un’ottima prova contro la Turris – a disimpegnarsi in quella zona di campo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui